Meizu 15, Meizu 15 Lite e Meizu 15 Plus: arriva l’ennesima conferma

meizu

Meizu 15 Plus

Se per caso tutte le news uscite finora, più i numerosi rumors e i leak di vario tipo (tra immagini pseudo reali e schemi) non dovressero bastare, ecco che anche un noto leaker asiatico ha confermato gli imminenti piani di Meizu. Il produttore cinese – per i suoi 15 anni di attività – è inenzionato a lanciare un trittico di dispositivi: Meizu 15, Meizu 15 Lite e Meizu 15 Plus.

Meizu 15, Meizu 15 Lite e Meizu 15 Plus: il leaker @MMDDJ_ conferma il trittico in arrivo

meizu-15-Meizu-15-Lite-meizu-15-plus-mmddj-tweet

La certificazione Google di alcuni giorni fa poteva creare qualche dubbio in merito alla presenza di un modello Plus. E invece, secondo il leaker cinese @MMDDJ_ la nuova famiglia del brand sarà composta sicuramente da tre membri. La versione standard, Meizu 15, e la sua variante Meizu 15 Lite dovrebbero arrivare con uno stile abbastanza canonico e un display borderless su due lati.

meizu-15-back-front-schemi

Ovviamente non vi è nulla di certo: le specifiche dei device sono ancora un mistero e sul design c’è ancora molta confusione. Solo un elemento appare costante: la presenza di una dual camera principale, con orientamento verticale e posizionata al centro della back cover, accompagnata da un flash LED circolare.

meizu-15-plus-real-photo-iphone-x

Resta un mistero anche il lettore d’impronte; i due modelli potrebbero presentare un sensore integrato in un probabile tasto Home frontale. Le cose cambierebbero completamente con il Meizu 15 Plus, la vera novità in fatto di design.

Il trittico dovrebbe essere presentato a marzo

Il flagship dovrebbe presentare un display tri-borderless, con un rapporto screen-to-body del 90%. In questo caso, stando ad alcune foto trapelate, potremmo dare il benvenuto ad un sensore ID sotto il display, come per il Vivo X20 Plus UD.

Un’altra incognia è rappresentata dalla data di presentazine. Sappiamo che il produttore lancerà il Meizu E3 il prossimo 6 marzo. Presumibilmente, il trittico dovrebbe vedere la luce verso la fine dello stesso mese. Incrociamo le dita ed attendiamo con interesse qualche spoiler rivelatorio, specie per le schede tecniche dei tre modelli in arrivo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.