Amazfit Bip: rilasciata la Mi Fit Mod 3.2.9 con firmware 1.0.86 italiano

Amazfit Bip

Aggiornamento 10/05/2019


Quanto riportato nell’articolo non è più valido: AmazFit BIP ha ricevuto l’aggiornamento ufficiale all’italiano. A quest’articolo maggiori informazioni.

Dopo il rilascio della traduzione italiana del firmware 1.0.86 per Amazfit Bip da parte del nostro GizROM Team, anche gli sviluppatori di ilGruppoTester, noti a livello internazionale per l’app Amazfit Bip WatchFaces, hanno rilasciato una loro versione tradotta di questo firmware. Ecco tutti i dettagli sulla Mi Fit Mod 3.2.9 con firmware 1.0.86 tradotto in italiano!

Amazfit Bip: rilasciata la Mi Fit Mod 3.2.9 con firmware 1.0.86 italiano

A differenza della traduzione “made in GizChina.it“, la mod creata da questo team di developer italiani non prevede l’installazione tramite GadgetBridge. Il flash del firmware sullo smartwatch avverrà infatti attraverso una versione appositamente modificata di Mi Fit 3.2.9, che sostituirà quella originale in tutte le sue funzioni e renderà più semplice e immediato l’utilizzo della mod.

amazfit bip

Tra le altre features ricordiamo poi i numerosi fix, la possibilità di impostare il monitoraggio automatico della frequenza cardiaca ogni 10, 30 o 60 minuti, la compatibilità con Google Fit e la presenza dell’assistente vocale in italiano per le attività sportive.

Aggiornamento: ilGruppoTester ha appena aggiornato la sua Mi Fit Mod, ora disponibile con firmware 1.0.89!

Mi Fit Mod 3.2.9 con traduzione italiana per Amazfit Bip: la guida completa

IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al dispositivo.

logo forum

Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Amazfit Bip). Vi invitiamo inoltre a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti sulla procedura.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.