Questo Meizu 15 Plus sembra proprio un iPhone X!

meizu, meizu m6s

meizu-15-plus-real-photo-iphone-x

I fan di Meizu – in questo periodo – sono letteralmente ricoperti di rumors e indiscrezioni sul futuro top di gamma del brand. Il produttore ha in programma il Meizu 15 Plus, un dispositivo che si sta rivelando incredibilmente… difficile da decifrare! In quest’ennesima immagine reale, trapelata da alcune ore, sembra proprio che lo smartphone assomiglierà incredibilmente ad iPhone X!

Meizu 15 Plus in questa foto assomiglia ad iPhone X

meizu-15-plus-real-photo-iphone-xLa nuova immagine – la vedete qua in alto – rappresenterebbe il Meizu 15 Plus. Ancora una volta, lo smartphone viene presentato con un design tri-borderless alla Mi MIX 2. A differenza di quest’ultimo, il device sarebbe dotato di una cornice superiore; qui troverebbero spazio la sensoristica, la capsula auricolare e la selfie camera. Rispetto alle immagini trapelate nei giorni scorsi, il logo del brand figura al centro, sotto al flash LED. Ancora una volta manca il lettore d’impronte. Sensore ID sotto il display in arrivo? Al di là di qualsiasi speculazione, ciò che colpisce è l’incredibile somiglianza con le linee di iPhone X. Perfino il wallpaper richiama quello del melafonino!

Con le foto leak, è bene tenere a mente che il fake potrebbe essere dietro l’angolo. In questo caso, vista la forte somiglianza con l’estetica degli iPhone, la probabilità che si tratti di un’immagine fasulla aumenta ulteriormente.

Meizu 15 e 15 Plus

Secondo le indiscrezioni raccolpe finora, il nuovo flagship del brand presenterà due varianti. Il Meizu 15 avrà uno stile più classico (borderless su due lati), con tanto di tasto Home circolare (guarda caso, in stile iPhone) che potrebbe integrare il lettore d’impronte. La sua controparte Plus, invece, sembrerebbe adottare un design borderless su tre lati; le fonti parlano di un rapporto screen-to-body del 90%. I due “gemelli diversi” dovrebbero essere presentati a marzo. Vedremo se tutte quest informazioni si riveleranno degne di nota oppure se si rivelerà tutto un grosso bluff.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.