Xiaomi Mi 7: nuovo screenshot con Android 8.1 Oreo

Xiaomi

Xiaomi-Mi-7-leak-back-cover-dual-camera-banner

In questi giorni si sta facendo un gran parlare dello Xiaomi Mi 7, a seguito di alcuni rumors piuttosto inverosimili. D’altronde si sa, quando si parla di flagship cinesi, i leak fasulli tendono ad abbondare. In queste ore è spuntato l’ennesimo screenshot relativo a Mi 7, il quale ci illustra la presunta scheda tecnica del terminale, ed anche stavolta non mancano i dubbi.

Cresce l’attesa per il lancio di Xiaomi Mi 7

xiaomi mi 7 snapdragon 845

Innanzitutto la pagina Weibo che aveva condiviso l’immagine incriminata l’ha prontamente cancellato. Tuttavia, ciò non è bastato a non farlo trapelare online. Certo è che questo screenshot non contiene grosse sorprese riguardo la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 7, indicato come MCE95. A partire dal chipset già ufficializzato in precedenza, ovvero lo Snapdragon 845 di Qualcomm con frequenza di clock settata ad un massimo di 2.79 GHz.

Questo sarebbe coadiuvato da 8 GB di RAM LPDDR4X e 128 GB di memoria interna, visto lo spazio residuo indicato di 94.72 GB. Anche in questo caso non si tratta di dati sorprendenti, dato che quasi sicuramente questo taglio sarà disponibile. Il dato forse per certi versi più sorprendente riguarda la componente software.

A bordo di questo smartphone, infatti, sarebbe presente Android 8.1 Oreo, arricchito dall’interfaccia proprietaria MIUI 9.2.5.0, una release già a disposizione su altri modelli. Le patch di sicurezza, invece, sono aggiornate al 5 gennaio 2018. Tutto molto bello, se non fosse per il fatto che, andando a zoomare l’immagine, si notano alcune “stranezze” dal punto di vista grafico, come mostrato nell’immagine qua sotto (anche se potrebbero dipende da una compressione a bassa qualità. Insomma, non ci resta che attendere l’arrivo di leak più convincenti.

xiaomi mi 7 screenshot


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!