Xiaomi Mi 7: compare una scheda tecnica “esagerata”

xiaomi mi 6, xiaomi mi mix 2, xiaomi mi a1, xiaomi

xiaomi-mi-7-render-leak-scheda-tecnica

Questa mattina abbiamo fatto conoscenza con le presunte specifiche dello Xiaomi Mi MIX 2S, dispositivo ancora incerto ma equipaggiato con un comparto hardware eccezionale. Peccato che sia davvero troppo bello per essere vero e le incertezza sul nuovo device non fanno che aumentare. Quasi a voler rincarare la dose ecco che arriva anche la scheda tecnica dello Xiaomi Mi 7, con tanto di un render che ci mostrerebbe il design definitivo.

Xiaomi Mi 7: questa sarebbe la presunta scheda tecnica

xiaomi-mi-7-render-leak-scheda-tecnicaIl nuovo render monstra una versione inedita dello Xiaomi Mi 7. Si tratta una soluzione mai vista prima e adotta un design tri-borderless come il Mi MIX. A differenza di quest’ultimo, il Mi 7 conserverebbe però la cornice superiore. Inoltre è comparso uno screenshot – alquanto sospetto però! – che ci svelerebbe la presunta scheda tecnica del top di gamma.

xiaomi-mi-7-scheda-tecnica-screenshotLo smartphone dovrebbe arrivare con un display da 5.6 pollici di diagonale, Full HD+ (2160 x 1080 pixel) e rapporto in 18:9. Sotto la scocca troveremo il SoC Snapdragon 845, supportato da ben 8 GB di RAM e da 128 GB di memoria interna. Ciò potrebbe indicare che potremmo avere anche una versione da 6 / 64 GB. Il comparto fotografico offrirebbe una dual camera da 16 + 16 mega-pixel. Ma la vera sorpresa è la batteria; l’immagine ci mostra un’unità da 4480 mAh, una capienza di molto maggiore di quella del Mi 6 (3350 mAh).

Lo screenshot “rivelatorio” risulta poco credibile

Questo screenshot, con annessa la presunta scheda tecnica del device, risulta davvero poco credibile. Una batteria da 4480 mAh sembra sembra davvero un regalo esageratamente bello. Purtroppo, prima che la verità venga a galla, ci sarà da attendere. Lo Xiaomi Mi 7 non sarà presente al MWC 2018 e – molto probabilmente – potrebbe essere lanciato ad aprile/maggio.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.