Meizu 15, 15 Lite ed E3 ricevono la certificazione Google

meizu

Il 2017 si è concluso all’insegna della compagnia cinese, con le prime indiscrezioni in merito al Meizu 15 Plus. Il top di gamma che celebra i 15 anni del brand potrebbe debuttare a marzo, presumibilmente in più varianti. Ed ecco che – a sorpresa – tre nuovi device Meizu hanno ricevuto la certificazione Google. Si tratta di Meizu 15, 15 Lite ed E3!

Meizu 15, 15 Lite ed E3: la certificazione Google preannuncia una release internazionale

meizu-15-plus-front-render-banner

In queste ore, la lista dei dispositivi che hanno ricevuto la certificazioen Google si è arricchita di tre nuovi modelli. Meizu 15, Meizu 15 Lite e Meizu E3 si preparano quindi al lancio internazionale. Il trittico arrivererà con a bordo il Play Store di default, corredato dei Google Play Services; presumibilmente verranno rilasciati con la famigerata banda 20 (ergo, il supporto agli 800 MHz).

meizu-15-15-lite-e3-certificazione-google

Arriva quindi una conferma tangibile sia dell’effettiva presenza del Meizu 15 che del suo lancio in più varianti. Non è chiara la posizione di una presunta versione Plus in questo contesto. Che si tratti di un’esclusiva per il mercato cinese? Oppure si aggiungerà al trittico in un secondo momento? Non è da escludere nemmeno che l’edizione standard sia quella dotata di un display tri-borderless; la sua controparte Lite, invece, potrebbe adottare uno stile più classico, con tanto di tasto Home frontale.

Meizu 15, 15 Lite ed E3 in arrivo anche in Europa?

Per quanto rigurda il “terzo incomodo”, la scorsa settimana abbiamo fatto conoscenza con il Meizu E3, che presenta un sostanziale cambio di look rispetto al suo predecessore. Così come per i due modelli precedenti, quest’ultimo dovrebbe debuttare a marzo, sempre secondo i vari rumors.

Il fatto che i tre smartphone abbiano ricevuto la certificazione Google lascia intendere una release internazionale. Molto probabile, quindi, che Meizu 15, 15 Lite ed E3 approdino anche in Europa. Nel frattempo, attendiamo nuove rivelazioni (e precisazioni!) in merito al nuovo top di gamma in versione Plus.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.