ZTE Axon 7 si aggiornerà ad Android 8.0 Oreo | Ufficiale

zte axon 7

Aggiornamento: il produttore ha annunciato la data di rilascio ufficiale per Android 8.0 Oreo per il top di gamma ZTE Axon 7. Il nuovo aggiornamento arriverà ad Aprile 2018 – sicuramente un po’ in ritardo, ma meglio tardi che mai! L’ultima versione dell’OS del robottino verde arriverà sotto forma di Stock+ UI, la nuova interfaccia proprietaria del brand.

L’ultimo top di gamma del produttore cinese ZTE, lo ZTE Axon 7, che abbiamo avuto modo di provare nel corso dell’ultimo anno, è uscito di produzione nelle ultime settimane ma, stando a quanto dichiarato dall’azienda sul forum ufficiale, beneficerà di un ultimo major update.

Lo ZTE Axon 7 verrà aggiornato anche ad Android 8.0 Oreo!

zte axon 7

Il dispositivo, infatti, verrà aggiornato ufficialmente ad Android 8.0 Oreo nel corso dei prossimi mesi quando la fase di testing restituirà una ROM stabile e priva di bug che possa dunque soddisfare tutte le esigenze. L’Axon 7 è arrivato sul mercato con Android 6.0 Marshmallow, si è aggiornato ad Android 7.0 Nougat e guadagnerà dunque anche il supporto ad Android 8.0 Oreo.

La notizia farà felici sicuramente i neo possessori del dispositivo che è stato offerto in forte sconto nelle ultime settimane su GearBest e su altri store cinesi. Non sono state annunciate, al momento, le tempistiche di rilascio dell’aggiornamento che potrebbe arrivare sui dispositivi supportati nel corso del 2018 in concomitanza della primavera.

ZTE con questo annuncio si è dimostrata molto attenta allo sviluppo del firmware per il suo attuale top di gamma che speriamo possa essere seguito a stretto giro da un nuovo dispositivo di fascia alta con qualche innovazione in più come nel caso dello ZTE Axon M.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.