ZTE Axon 7: la produzione termina ma il successore non arriva

ZTE Axon 7, ZTE,

zte axon 7

ZTE ha confermato di aver interrotto la produzione del suo attuale, ed ultimo, vero top di gamma. ZTE Axon 7 non sarà più disponibile all’acquisto a breve e tutto lascia presagire l’arrivo di un successore che in realtà sembra ancora non esistere.

La produzione di ZTE Axon 7 termina ufficialmente

zte axon 7 produzione stop

La notizia è emersa dalla conversazione fra un utente e un membro del team del produttore cinese. Quest’ultimo avrebbe comunicato che “A partire da ora, Axon 7 Ion Gold e Quartz Grey non sarà disponibile per la vendita in futuro”. Ovviamente non dobbiamo stupirci. Lo smartphone è stato commercializzato a metà 2016 ed il suo ciclo di produzione è durato circa un anno e mezzo. ZTE Axon 7 era uno smartphone completamente votato al comparto audio, grazie alla presenza di due spaker stereo frontali, audio Dolby Atmos, e un DAC dedicato. Un prodotto per audiofili che però non ha incontrato un particolare successo nel pubblico.

Quando vedremo il prossimo ZTE Axon 8?

Il successore è stato lo ZTE Axon 7s che però sembra essere stato annunciato solo in alcuni selezionati mercati. La domanda che ora è lecita quando vedremo ZTE Axon 8? Al momento non è dato a sapersi. Anche in passato la domanda è stata posta al team del brand cinese che si è limitata ad un generico “arriverà prossimamente”.

Sembra che attualmente l’attenzione del produttore sia completamente dedicata al particolare ZTE Axon M, il primo smartphone pieghevole al mondo. Il produttore ha deciso di optare per questa particolare soluzione in modo da offrire un device diverso dal solito e che ispirasse un certo know-how.

 


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.