OnePlus 6: uscita anticipata nel 2018 con Face ID | Rumors

OnePlus,OnePlus 6

oneplus 6

Finora di OnePlus 6 se n’è parlato soltanto sotto forma di concept immaginari. Ma ecco che questa mattina iniziano a trapelare i primi rumors su scheda tecnica e data di uscita del prossimo flagship killer 2018. Il lancio dello smartphone, infatti, potrebbe essere anticipato durante il prossim’anno.

OnePlus 6 in arrivo a marzo 2018 con Face ID?

oneplus 6 concept render bello

A riportarci questi rumors è GizmoChina, le cui fonte avrebbero indicato il periodo di uscita di OnePlus 6. Anziché essere presentato durante l’estate, il terminale potrebbe già essere svelato a marzo 2018, con disponibilità sul mercato alla fine del mese. Non si sa il motivo di questo cambiamento, anche se potrebbe derivare dalla volontà di smorzare la concorrenza. Brand come Samsung, LG e Huawei sono soliti proporre i propri top di gamma durante il primo trimestre.

OnePlus 6: cosa aspettarsi

Questi rumors ci svelano anche ulteriori dettagli sulla scheda tecnica di OnePlus 6. Il metodo di sblocco potrebbe essere affidato ad un sensore ID sotto il display, una delle novità hardware attese per il 2018. Tuttavia, dalla Cina arrivano ulteriori voci di corridoio che indicano la possibile presenza di una sorta di Face ID in stile iPhone X.

Per quanto riguarda design e form factor, OnePlus 6 non dovrebbe apportare modifiche radicali all’attuale OP5T. Il display rimarrebbe pressoché invariato rispetto all’attuale generazione, con un pannello full screen da circa 6 pollici. Praticamente sicura, poi, la presenza dello Snapdragon 845, con 8 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.