OUKITEL porta ben 20 smartphone alla Global Sources Electronics Exhibition

oukitel, smartphone

oukitel-Global-Sources-Electronics-Exhibition-04

OUKITEL ha partecipato per la sesta volta alla più grande e nota fiera dell’elettronica asiatica – la Global Sources Electronics Exhibition – presentando al pubblico ben 20 smartphone diversi.

OUKITEL protagonista della Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong

oukitel-Global-Sources-Electronics-Exhibition-03

Il 18 ottobre si è tenuta una delle più importanti fiere dell’elettronica asiatica, la Global Sources Electronics Exhibition di Hong Kong, a cui hanno partecipato più di 2700 espositori provenienti da oltre 100 paesi in tutto il mondo. OUKITEL, per la sesta volta, vi ha preso parte, mostrando al grande pubblico lo stupefacente numero di ben 20 smartphone differenti. Tra questi anche 5 dispositivi full-screen; tra questi figurano device che già conosciamo e anche qualche novità.

Tirando le somme di quest’esperienza unica, il più popolare è stato senza dubbio OUKITEL C8, l’entry level con display in 18:9 e dal presso super basso. Per l’occasione, l’azienda ha presentato per la prima volta OUKITEL C8 Pro, la nuova variante dotata di connettività 4G.

OUKITEL K5000 è un battery phone dotato di una capiente batteria da 5.000 mAh che, contemporaneamente presenta un ampio display borderless. Presente anche un’ennesima new entry: OUKITEL K5, il nuovo dispositivo con un ampio display da 5.7 pollici con risoluzione HD+ (1440 x 720 pixel).

Alla fiera era anche presente OUKITEL MIX 2, il dispositivo ispirato al noto Xiaomi Mi MIX 2 e primo borderless dell’azienda; si tratta di uno smartphone “potente”, con a bordo un SoC MediaTek Helio P25, supportato da ben 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.

OUKITEL ha presentato una vastissima gamma di soluzioni e tante novità

oukitel-Global-Sources-Electronics-Exhibition-02

Oltre a questi 5 dispositivi, tutti accomunati dall’ampio display full-screen, erano presenti anche numerose altre soluzioni del brand. A cominciare dalla nuova creatura della serie K, annunciata di recente e non ancora lanciata sul mercato. K8000 arriverà con una batteria da 8.000 mAh e un display Samsung AMOLED. Della stessa famiglia, erano presenti anche K10000 Pro e K10000 MAX, quest’ultimo dotato di certificazione IP68. All’appello non mancavano nemmeno K6000 Plus e K3, i due best buy dell’azienda.

Non sono mancate le vecchie glorie della serie U, ovvero U20 Plus, U22, U7 Max e U7 Plus. Per quanto riguarda la sua gamma di entry level, oltre al già citato C8, hanno trovato spazio anche i “piccoli” C5, C5 Pro, C6, C6 Pro.

oukitel-Global-Sources-Electronics-Exhibition-01

Oltre alle varie novità accennate finora, OUKITEL ha colto l’occasione per annunciare anche il nuovo OUKITEL C9, prossimo entry level; inoltre, è stato introdotto (con un modello mockup) il futuro smartphone tri-proof dal nome in codice OK5000; si tratterà di un rugged phone dalla straordinaria resistenza.

Insomma, si è trattato di un’esperienza davvero grandiosa per il brand, che si è portata a casa tante soddisfazioni. Nei prossimi giorni, sulla pagina Facebook ufficiale di OUKITEL, verranno pubblicate tante altre foto dell’evento.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.