Meizu X2 con second display circolare si mostra in nuovi render | Nuove foto leaked

Meizu,

Meizu X2 foto

Aggiornamento: Dopo essere comparso nei primi presunti render ufficiali, Meizu X2 trapela anche in una nuova immagine che va a confermare il design del dispositivo e l’esistenza di un second display circolare.

Meizu X2 torna a far parlare di sé dopo una lunga assenza dal mondo della tecnologia. L’inedito smartphone con un second display circolare si mostra in nuovi possibili render che anticipano quello che potrebbe essere il design dello smartphone.

Nuovi render di Meizu X2 appaiono online

Le linee di Meizu X2 appaiono semplici ma allo stesso tempo eleganti. Sul retro capeggia il second display circolare, insieme alla principale, il flash LED dual tone e quello che sembra essere l’autofocus laser. Il frame laterale si presenta più assottigliato rispetto al corpo dello smartphone, mentre sul fronte, oltre il display, è presente il sensore di sblocco per le impronte digitali. I materiali dovrebbero annoverare alluminio per la back-cover e il frame perimetrale che si interrompono per cedere l panno al vetro frontale. Il design, però, appare diverso da quanto visto in precedenza in alcune foto leaked.

Meizu X2 sarà il secondo smartphone con second display?

Oltre a ciò, i rende mostrano la presenza di una porta USB Type-C, posta al centro fra lo speaker di sistema e il microfono principale. Assente il jack da 3.5 millimetri in favore di una possibile certificazione IPXX.

Trattandosi di render è opportuno prendere la notizia con l’opportuna cautela. Va comunque considerato la loro presenza presso l’ufficio di brevetti cinesi lascia comunque intendere che possano essere realmente prodotti a cui Meizu stia lavorando. Che sia il primo dispositivo della serie Blue Charm in uscita il prossimo anno?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.