OUKITEL MIX 2 ritorna con un nuovo video promozionale

oukitel mix 2, oukitel, smartphone, cover

OUKITEL-Mix-2-nuovo-banner

L'interessante hands on della volta scorsa ci ha dato modo di osservare più da vicino il nuovo OUKITEL MIX 2 e, soprattutto, di confrontarlo con il dispositivo a cui si ispira, lo Xiaomi Mi MIX 2. Stavolta l'azienda ci conferma le specifiche tecniche complete del nuovo arrivato, accompagnandole da un nuovo video promozionale.

OUKITEL MIX 2 ritorna con un nuovo video promozionale

OUKITEL-Mix-2-nuovo-banner

Come già annunciato in precedenza, OUKITEL Mix 2 sarà il primo dispositivo borderless dell'azienda. Per l'occasione OUKITEL ha deciso di ispirarsi nientemeno che al celebre Mi MIX 2; il produttore cinese ha realizzato un device caratterizzato da un ampio display da 5.99 pollici con risoluzione Full HD+ (2160 x 1080 pixel). Lo smarthpone è equipaggiato con un processore octa-core MediaTek Helio P25, con una frequenza massima di 2.3 GHz, supportato da 6 GB di RAM e 64 GB di ROM.

Il comparto fotografico può contare su un doppio sensore principale da 16 + 2 mega-pixel (interpolati a 21 mega-pixel) ed una selfie camera da 8 mega-pixel (interpolati a 13 mega-pixel). L'autonomia è affidata ad una capiente batteria da 4.080 mAh che supporta la ricarica rapida da 9V/2A.

OUKITEL MIX 2: quando arriverà il primo borderless del brand?

Stando a quanto dichiarato dall'azienda, lo smartphone arriverà in tre colorazioni (Brilliant Blue, Jet Black e Glossy Silver). OUKITEL MIX 2 sarà disponibile verso la fine di ottobre, al prezzo di 299.99 dollari, pari a circa 252 euro. Vi ricordiamo che sulla pagina ufficiale dedicata è possibile trovare alcune iniziative per averlo a prezzo scontato.

Articolo Sponsorizzato.

[su_app]