OUKITEL K3 protagonista di un video confronto con Xiaomi Mi MIX 2 | Video

oukitel k3, oukitel, smartphone

OUKITEL K3-6

OUKITEL K3 si mostra in un video assieme allo Xiaomi Mi MIX 2, in cui vengono messi a confronto il design e, soprattutto, l’autonomia. Il nuovo battery phone dell’azienda cinese è stato lanciato, infatti, con lo slogan “Power in Beauty“: autonomia e fascino solo le doti su cui ha puntato il brand.

OUKITEL K3 sfida il borderless per eccellenza Xiaomi Mi MIX 2

OUKITEL K3-7

Il nuovo OUKITEL K3 è caratterizzato da una batteria di 6.000 mAh e ben quattro sensori fotografici. Il tutto senza rinunciare a un design elegante e raffinato. “Power in Beauty” insomma, proprio come annunciato dall’azienda. Dopo aver lanciato il guanto di sfida ad iPhone 7 Plus, lo smartphone si mostra in un nuovo video. Questa volta si tratta di un confronto nientemeno che con lo Xiaomi Mi MIX 2, il celebre borderless della rivale.

Il video, della durata di oltre 10 minuti, presenta una serie di minuziosi test volti a confrontare l’autonomia di entrambi i dispositivi. Ovviamente senza rinunciare ad illustrare nel dettaglio il design di OUKITEL K3 accanto a quello del blasonato “nemico”. Vi preannunciamo che, ad uscirne vincitore è proprio il nuovo battery phone. Insomma, la batteria di 6.000 mAh non lascia scampo.

OUKITEL K3: prezzo e disponibilità

Per chi fosse interessato all’acquisto del nuovo OUKITEL K3, il device è in offerta su GearBest al prezzo di 119,05 euro. Vi segnaliamo inoltre che lo smartphone è disponibile sia nella colorazione Black che in quella Brilliant Blue.

Articolo sponsorizzato.

[su_gizdeals]

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.