OUKITEL K10000 MAX sfida iPhone 7 Plus: chi avrà la migliore autonomia?

OUKITEL-K10000-Max-new

Continuano i test dell’azienda per provare l’autonomia del suo nuovo OUKITEL K10000 MAX. Dopo l’esperienza “solitaria” della volta scorsa, stavolta il capiente battery rugged phone avrà compagnia: sfiderà nientemeno che iPhone 7 Plus e iPad Mini 4.

OUKITEL K10000 MAX sfida iPhone 7 Plus: chi avrà la migliore autonomia?

OUKITEL-K10000-Max-new

Pochi giorni fa sono stati ufficialmente presentati i nuovi dispositivi dell’azienda di Cupertino: pare che la durata della batteria di iPhone X si estenda fino a due ore in più rispetto ad iPhone 7 Plus (di cui trovate qui la nostra recensione). Ma fino alla commercializzazione del futuristico smartphone, il campione resta quest’ultimo. Ed è proprio a quest’ultimo che OUKITEL ha deciso di lanciare il guanto di sfida, con un video test in cui vengono messe a confronto i consumi energetici del nuovo OUKITEL K10000 MAX con quelli di iPhone 7 Plus e di iPad Mini 4.

I tre smartphone sono stati costretti a subire tre ore continue di schermo acceso, con la luminosità ed il volume impostati al massimo. Stando al video pubblicato dall’azienda cinese, dopo 1 ora di video chat la batteria di OUKITEL K10000 MAX segna ancora il 99% di ricarica residua; la percentuale della batteria di iPhone 7 Plus e di  di iPad Mini 4 scendono, invece, rispettivamente al 68% e al 69%. Già dopo un’ora si potrebbe prevedere come finirà questa sfida. Infatti, dopo un’ulteriore ora di schermo acceso (effettuando una registrazione video in qualità Full HD) e un’ora di riproduzione video (di nuovo con la stessa qualità), il vincitore risulta essere proprio in nuovo rugged phone dell’azienda. Per la precisione, dopo 3 ore e 4 minuti di schermo acceso, la percentuale di carica residua di OUKITEL K10000 MAX segna ancora il 77%. Gli altri due dispositivi si sono spenti a pochi minuti dalla fine.

OUKITEL K10000 MAX: prezzo e disponibilità

Per chi fosse interessato all’acquisto di OUKITEL K10000 MAX, rugged phone dalla batteria spropositata di ben 10.000 mAh, il lancio ufficiale avverrà il prossimo 18 settembre. Nel frattempo, potete trovarlo in prevendita – nelle colorazioni Black e Green – su AliExpress al prezzo di 229,17 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.

[su_gizdeals]