OUKITEL C8: rivelate le specifiche dell’entry level con display in 18:9

oukitel-c8-1

Il noto brand cinese, per la sua nuova gamma di dispositivi, ha pensato proprio a tutto. Oltre al mid-range OUKITEL Mix 2 (di cui proprio recentemente sono state rivelate le specifiche), il produttore ha deciso di portare anche nella fascia entry level la bellezza di un display con rapporto in 18:9. Il “piccolo” OUKITEL C8 vanta di una componente estetica parecchio accattivante e, dopo un primo sguardo in questo senso, l’azienda ha deciso di rivelarne le specifiche complete.

OUKITEL C8: rivelate le specifiche dell’entry level con display in 18:9

oukitel- c8-3

Il nuovo OUKITEL C8 presenta un display IPS full-screen da 5.5 pollici con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) con rapporto in 18:9. Il processore a bordo è un MediaTek MT6580A, soluzione quad-core con una frequenza fino a 1.3 GHz, coadiuvato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna, espandibile fino a 64 GB tramite micro-SD. È dotato di una batteria da 3.000 mAh removibile e monta l’OS Android 7.0 Nougat; sul retro è presente il lettore d’impronte digitali. Il comparto fotografico è affidato ad una fotocamera principale da 13 mega-pixel e un sensore frontale da 5 mega-pixel.

Ancora una volta l’azienda propone un confronto tra il proprio device e Xiaomi Redmi 4X, stavolta con un breve video.

OUKITEL C8: l’estetica prima di tutto

Con questo OUKITEL C8 il produttore cinese ha deciso di puntare parecchio sul fattore estetico, proponendolo in ben cinque colorazioni diverse: Midnight BlackSunny Gold, Sky BlueOrchid Purple e Rosy Pink.

oukitel-c8-2

Per quanto riguarda l’uscita, ancora non si hanno notizie precise anche se, sulla pagina dedicata, è possibile preordinarlo tramite un form da compilare con i propri dati. E il prezzo? Questa è l’altra grande caratteristica del dispositivo. OUKITEL C8 sarà lanciato al prezzo di “soli” 69.99 dollari, pari a circa 62 euro.

Articolo sponsorizzato.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.