Xiaomi Mi MIX 2: lo straordinario display in una nuova immagine render

xiaomi mi mix 2 render nuovo

Dopo la recente uscita dello Xiaomi Mi 6, a rigor di logica, è abbastanza probabile che l’azienda rilascerà a breve i nuovi Xiaomi Mi MIX 2 e Xiaomi Mi Note 3; varie fonti si aspettano che i due dispositivi vedano luce in tempi più brevi rispetto all’uscita dei rispettivi predecessori: il rilascio anticipato non può che avere un impatto positivo in termini di spedizioni, in modo da poter registrare risultati significativi prima della fine dell’anno.

Xiaomi Mi MIX 2: lo straordinario display in una nuova immagine render

Xiaomi Logo

Recenti rumors sembrano confermare questa ipotesi, almeno per quanto riguarda Xiaomi Mi Note 3: secondo un noto leaker di Weibo, pare che lo smartphone potrebbe essere lanciato durante questo terzo trimestre dell’anno, quindi, entro la fine di agosto e il mese di settembre. Inoltre, sempre secondo il leaker, pare lo Xiaomi Mi Note 3 disporrà di un display AMOLED realizzato da Samsung, con ogni con una risoluzione QHD.

Contemporaneamente a queste speculazioni, si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti l’altro grande dispositivo carico di aspettative dell’azienda, Xiaomi Mi MIX 2. Proprio recentemente vi avevamo mostrato dei render riguardanti il design del device, ed ora, stando a quanto riportato da un altro leaker di Weibo, pare che il nuovo smartphone dovrebbe essere lanciato sul mercato verso metà settembre, al prezzo di 4999 yuan, pari a circa 637 euro al cambio attuale.

xiaomi mi mix 2 render nuovo

L’utente ha diffuso anche una nuova immagine render riguardante il dispositivo, mostrandoci lo straordinario display borderless in tutta la sua bellezza: secondo il leaker, c’è un’altissima probabilità che l’immagine sia riferita al design finale che avrà lo smartphone al lancio. Osservandola, possiamo notare un rapporto tra display e cornici davvero elevato, con un display che copre interamente tutta la parte anteriore, nella quale sembra potersi notare in basso a destra la fotocamera frontale; i bordi sono arrotondati e sembra parecchio più sottile rispetto al suo predecessore.

Non abbiamo ancora nessuna conferma ufficiale da parte di Xiaomi ma, comunque, ci sembra abbastanza plausibile che i due device siano lanciati in tempi brevi, o almeno abbastanza prima della fine dell’anno. Come sempre restiamo in attesa, pronti ad intercettare qualsiasi novità.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.