Xiaomi Mi MIX 2: nuove immagini leak ne svelano il design?

Xiaomi Mi MIX 2 copertina

Uno dei dispositivi più attesi di quest'anno è senza alcun dubbio lo Xiaomi Mi MIX 2, successore del Concept Phone caratterizzato da un design futuristico davvero interessante.

Xiaomi Mi MIX 2: nuove immagini leak ne svelano il design?

Lo Xiaomi Mi MIX 2, così come il suo predecessore, dovrebbe essere di un display borderless, ma stavolta Xiaomi avrebbe intenzione di fare davvero sul serio, dando vita ad un dispositivo totalmente privo di cornici, riempiendo anche la parte inferiore – cosa che non avveniva nel precedente modello. In queste ore sono trapelate alcune immagini che mostrano come dovrebbe essere il design finale dello Xiaomi Mi MIX 2, confermando quello di cui sopra.

xiaomi mi mix 2 cornice

Per quando riguarda il retro, sarebbe certa la presenza della doppia fotocamera e lo stile non si discosterebbe per nulla da quello del Mi MIX, tranne che per un piccolo particolare.

xiaomi mi mix 2 back

Come noterete immediatamente, manca il sensore di impronte digitali posteriore, quindi, se queste immagini si rivelassero veritiere, potremmo ipotizzare che possa essere integrato nel tasto di accensione (poco probabile date le dimensioni) oppure potrebbe essere implementato uno scanner direttamente all'interno del display. Ricordiamo che queste sono solo ipotesi e che non sono giunte notizie da fonti ufficiali al riguardo.

xiaomi mi mix 2 down

L'ultima immagine si riferisce alla parte inferiore della scocca, dove sono presenti gli speaker (o, più probabilmente, lo speaker ed il microfono di sistema) e la porta USB Type-C. Per quanto riguarda l'ingresso jack da 3,5 mm non possiamo dire se sarà escluso totalmente oppure inserito nel bordo superiore del dispositivo.

Ci teniamo a sottolineare ancora una volta che, nonostante siano trapelate queste immagini dello Xiaomi Mi MIX 2, non abbiamo alcun elemento che possa confermare o smentire la veridicità delle stesse.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.