Xiaomi Mi Note 3 in arrivo con display AMOLED QHD di Samsung | Rumor

xiaomi mi note 3

Come già abbiamo avuto modo di riferirvi circa un mese e mezzo fa, lo Xiaomi Mi Note 3 potrebbe vedere la luce prima del previsto, già tra la fine di agosto e l’inizio di settembre. A ribadire questa possibilità ci sarebbero altri analisti cinesi che, non limitandosi solo a questo, ci parlano anche di un display AMOLED prodotto da Samsung e con risoluzione QHD.

Xiaomi Mi Note 3 in arrivo con display AMOLED QHD di Samsung | Rumor

Xiaomi Mi Note 3

Secondo quanto diffuso dal leaker di Weibo 冷希Dev, lo Xiaomi Mi Note 3 sarà davvero in arrivo nel 3 trimestre dell’anno, più precisamente tra fine agosto e settembre, così come dimostrerebbero fonti interne alle fabbriche del brand. L’anticipazione rispetto ai tempi dello scorso anno (il Mi Note 2 è stato lanciato ad ottobre) non sarebbe dovuta unicamente alla volontà di rubare una fetta di mercato ad iPhone 8 e Samsung Galaxy Note 8 ma anche quella di risollevare la serie Mi Note.

Proprio in questa volontà andrebbe vista la scelta di Xiaomi di cambiare fornitore per il display del suo prossimo flagship. Il precedente display OLED Dual Edge prodotto da LG, infatti, si è da subito rivelato non all’altezza e un punto debole del dispositivo. Cosa meglio, quindi, che bussare alla porta del maggiore produttore di questo tipo di tecnologia? Ebbene, secondo il leaker, lo Xiaomi Mi Note 3 disporrà di un display AMOLED realizzato da Samsung, con ogni probabilità con una risoluzione QHD. Venendo alle altre caratteristiche, è più che possibile che il telefono sarà mosso da uno Snapdragon 835 con almeno 6 GB di RAM.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.