In questi giorni abbiamo avuto visto delle prime immagini relative a OnePlus 5, le quali, però, non dovrebbero corrispondere alla realtà, almeno secondo quanto affermato da leaker del calibro di Mocha RQ e KJuma. E proprio quest’ultimo oggi riporta sul proprio profilo Weibo una nuova foto del flagship killer con tanto di dual camera posteriore e logo censurato ad hoc.
La prima differenza rispetto ai render precedentemente trapelati è nelle bande per le antenne, qua ben visibili in senso perpendicolare ma con lo stesso design visto su OPPO R9S. D’altronde, non sarebbe la prima volta che l’azienda condivide i propri brevetti con OnePlus. Per quanto riguarda la doppia fotocamera, qua vediamo un doppio flash LED dual tone posizionato fra i due sensori.
Purtroppo non abbiamo modo di vedere la parte frontale, anche se non dovrebbe differenziarsi particolarmente dal suo predecessore. Da notare la particolare colorazione simil-Coffee, finora mai proposta dalla società. Tuttavia, è giusto segnalare come lo stesso KJuma abbia fatto presente che la dual camera di OP5 dovrebbe essere posizionata in senso orizzontale e non verticale.
Questo render di KJuma potrebbe essere OnePlus 5
Vi ricordiamo che, stando a quanto riportato finora dalle varie fonti, il nuovo OnePlus 5 dovrebbe offrire un display Optic AMOLED da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel e densità di 401 PPI. Il comparto hardware sarà basato sul SoC octa-core Qualcomm Snapdragon 835 fino a 2.45 GHz, affiancato dalla GPU Adreno 540, 6 GB di RAM LPDDR4-1866 dual channel e 64/128 GB di memoria interna UFS 2.1 non espandibile. Il resto delle specifiche comprende dimensioni di 152.7 x 74.7 x 7 mm per 165 g, lettore d’impronte digitali frontale, doppia fotocamera posteriore con sensore principale da 23 mega-pixel, una camera anteriore da 16 mega-pixel, batteria da 3600 mAh con ricarica rapida Dash Charge e sistema operativo Android 7.1.1 Nougat con interfaccia proprietaria OxygenOS.
Continua a leggere:
OnePlus 5spunta su GeekBench e batte Samsung Galaxy S8+
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.