OnePlus 5 non è quello che avete visto nei leak: KJuma ci dice la verità su design e scheda tecnica

oneplus 5

Che OnePlus 5 sia uno dei top di gamma in arrivo più attesi di questo 2017 è abbastanza evidente, viste le grandi aspettative che il brand si è creato in questi anni. Nelle scorse settimane, fra la carenza di leaks e rumors, sono iniziate a comparire le prime immagini di come dovrebbe apparire il flagship killer, ma secondo KJuma le informazioni finora trapelate sarebbero non del tutto vere, fra conferme e smentite sia per quanto riguarda il design che la scheda tecnica.

Partendo dalle retro, sarà sì presente la dual camera posteriore, ma sarà disposta orizzontalmente in alto a sinistra e non verticalmente come in alcune recenti foto. Nessuna parola per l’aspetto costruttivo, perciò le linee estetiche viste dovrebbero essere quelle vere, con le bande delle antenne non più dritte e perpendicolari ma che accompagnano i frame superiore ed inferiore. Confermato anche il lettore d’impronte nella parte frontale, dalle forme simili a OnePlus 2 e 3.

oneplus 5

OnePlus 5 non è quello che avete visto nei leak: KJuma ci dice la verità su design e scheda tecnica

Passando ad uno degli aspetti cardine, ovvero il comparto hardware, OnePlus 5 non dovrebbe introdurre i famigerati 8 GB di RAM. Dovrebbero rimanere, invece, i 6 GB di RAM ma accompagnati nell’unico taglio da 128 GB di memoria interna. Probabilmente dovremo attendere il successore, un eventuale OnePlus 5T, per avere il taglio da 8/256 GB.

Ma un punto che si prospetta molto interessante riguarda la batteria, visto che KJuma parla di un’unità da ben 3600 mAh, al posto dei precedentemente vociferati 3000 mAh. Ma non è tutto, visto che la ricarica rapida dovrebbe garantire una carica più veloce del 25%. L’unico dubbio a cui KJuma non sa rispondere è quello legato alla presenza o meno dell’ingresso mini-jack da 3.5 mm per l’ascolto tramite cuffie. Basti pensare al recente Xiaomi Mi 6, anch’esso passato “al lato oscuro” dell’audio digitale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.