OnePlus 5: Mocha RQ risponde a KJuma con nuovi leak!

oneplus 5

Nella giornata di ieri vi abbiamo rivelato alcuni leak postati da KJuma (aka Kumamoto Technology) su Weibo che metteva un po’ di chiarezza circa quello che ci saremmo dovuti aspettare dall’ormai prossimo OnePlus 5. Sembra voglia rispondere a questa anche un altro noto leaker cinese, Mocha RQ, che rincara la dose rivelando ulteriori particolari sul device.

OnePlus 5: Mocha RQ risponde a KJuma con nuovi leak!

Per la verità queste informazioni per la maggior parte dei casi confermano ciò che era stato espresso dalla stessa KJuma, ribadendo che 8 GB di RAM sarebbero stati piuttosto improbabili a causa della difficoltà di reperire i pezzi a prezzi e in quantità adeguati a quelli del telefono, confermando la presenza (per la verità piuttosto scontata) dello Snapdragon 835 e il fatto che i render diffusi nel recente passato fossero da considerare non attendibili.

OnePlus 5 Mocha RQ

Secondo Mocha RQ l’aspetto del prodotto finale sarà decisamente più gradevole di quanto mostrato, tanto da “far arrossire il Huawei P10“. La notizia più interessante, però, riguarda il display montato dal OnePlus 5 che, a dispetto dei primi rumor, secondo il leaker sarà ancora da 5.5 pollici con risoluzione Full HD, senza discostarsi di molto da quanto visto su OnePlus 3/3T e OPPO R9S e non il tanto atteso AMOLED con risoluzione 2K.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.