Xiaomi Redmi 4: probabile lancio anticipato da alcune foto enigmatiche

È tipico di Xiaomi anticipare l’uscita dei suoi nuovi prodotti con immagini enigmatiche ed, a volte, anche di difficile comprensione. Anche oggi l’azienda asiatica ne ha pubblicate alcune su Weibo ed in molti si chiedono se sia finalmente arrivato il momento dell’atteso Redmi 4.

Xiaomi Redmi 4 TENAA

Xiaomi Redmi 4, alcuni indizi

Da Luglio Xiaomi ha presentato i nuovi smartphone della serie Redmi, il Redmi Pro ed il Redmi Note 4, due ottimi smartphone con i tipici tratti di Xiaomi e dalla discreta potenza, di cui vi abbiamo proposto anche un primo confronto per capirne meglio le differenze. La nuova generazione della serie Redmi, però, non è ancora al completo, manca infatti uno smartphone, ovvero il modello entry-level della serie, il Redmi 4.

Già da tempo erano trapelate voci anche su questo dispositivo, la cui presentazione però sembrava slittare sempre più tardi. Difatti era già da marzo che si incominciava ad attendere questo smartphone e si vociferava della sua presentazione sia in occasione di quella del Redmi Pro che, poi, di quella del Redmi Note 4.

Adesso non dovrebbero esserci più dubbi, anche a giudicare dalla recentissima certificazione ottenuta dalla TENAA da uno smartphone Xiaomi.

Il Redmi 4 verrà presentato addirittura domani?

Questa mattina Xiaomi ha lanciato, attraverso il suo canale Weibo ufficiale, una campagna chiamata “Torta Lunare Nazionale” ed ha dichiarato che “ci sarà una grande sorpresa” nella giornata di domani.

Cosa c’entra questo con il Redmi 4? Apparentemente nulla ma se andiamo a dare uno sguardo alle immagini pubblicate con questo annuncio, le idee potrebbero farsi più chiare.

Xiaomi Redmi 4 probabile lancio foto enigmatiche 1 Xiaomi Redmi 4 probabile lancio foto enigmatiche 2 Xiaomi Redmi 4 probabile lancio foto enigmatiche 3 Xiaomi Redmi 4 probabile lancio foto enigmatiche 4 Xiaomi Redmi 4 probabile lancio foto enigmatiche 5 Xiaomi Redmi 4 probabile lancio foto enigmatiche 6 Xiaomi Redmi 4 probabile lancio foto enigmatiche 7

Come si può vedere dalle immagini, dei dolcetti sono rappresentati affiancati da didascalie che ne danno una descrizione, giocando sui prodotti di pasticceria legati alle prossime festività cinesi. Alcune dicono “integrazione fra la pasticceria e le nuove tecnologie“, “al suo interno il miglior sapore“, “lunga durata della batteria“, “grande capacità di memoria” e così via.

Sarà veramente giunto il momento del Redmi 4? A questo punto la domanda è lecita ed attendiamo la giornata di domani con molto interesse per svelare questo simpatico mistero sollevato da Xiaomi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite ilnostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.