Xiaomi Redmi Note 4: un kit completo di accessori in offerta su Vifocal

Xiaomi Redmi Note 4

Sono passate circa 3 settimane dalla presentazione ufficiale del nuovo Xiaomi Redmi Note 4, l’ultimo phablet dell’azienda cinese. Xiaomi definisce il nuovo smartphone come il “Thousand Yuan Flagship” poiché propone alcune specifiche da top di gamma ad un prezzo abbastanza contenuto.

Il nuovo device è stato meno acclamato dagli utenti rispetto, ad esempio, al Redmi Pro con doppia fotocamera posteriore. In ogni caso, lo Xiaomi Redmi Note 4 possiede un corpo in metallo con uno spessore di 8.35 mm per un peso di 175 grammi.

Xiaomi Redmi Note 4

Xiaomi Redmi Note 4: ecco gli accessori per proteggerlo al meglio

Il display, invece, è un’unità IPS da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel in grado di garantire una luminosità di 450 nits.

Sarebbe davvero un peccato rovinare il design premium e lo schermo di questo device. Per questo il noto store Vifocal propone una serie di accessori da abbinare al telefono.

Ecco quali sono:

  • Flip Leather Case: 3,67 euro nei colori nero, marrone e bianco;
  • Cover in Silicone TPU: 1,93 euro nei colori nero, grigio, bianco e trasparente;
  • Custodia ibrida: 3,57 euro nei colori oro, grigio, rosa e silver;
  • Custodia in Silicone TPU trasparente: 1,93 euro;
  • Pellicola in vetro temperato: 2,41 euro nei colori nero, oro e bianco.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.