TomTop: nuovi sconti su tanti smartphone cinesi in prevendita

TomTop sconti

Quasi quotidianamente, gli store di elettronica cinese propongono offerte su accessori e dispositivi. Oggi, infatti, vi parliamo di una serie di offerte che, pur se non fanno parte di una campagna, ci vengono tutte proposte da TomTop. Nello specifico, gli smartphone in promozione sono l’HomTom HT10, l’HomTom HT20, il BLUBOO Maya Max, l’UMi Plus e il Cubot Max.

Alcuni di questi dispositivi sono proposti in prevendita, con spedizioni a partire dalla fine di settembre a quella di ottobre, a seconda della data di commercializzazione dei telefoni.

Vediamoli ora nello specifico.

HomTom HT10

HomTom HT10

Questo telefono dispone di uno schermo da 5.5 pollici Full HD ed è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20, supportato da 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico è caratterizzato da una fotocamera posteriore da ben 21 mega-pixel e una anteriore da 8 mega-pixel. La batteria è un’unità da 3200 mAh e, tra le altre caratteristiche tecniche spicca uno scanner dell’iride. Il telefono viene proposto in prevendita con spedizioni a partire dal 20 settembre a 179,99 euro.

HomTom HT20

HomTom HT20

Il nuovo rugged phone di HomTom si presenta con una scocca assemblata in policarbonato e metallo e presenta una certificazione IP68, il display è un’unità da 4.7 pollici con risoluzione HD, mentre il processore è un quad-core MediaTek MT6737 affiancato da 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna. La batteria è un’unità da 3500 mAh mentre, per tutte le altre caratteristiche tecniche si può consultare questo link. Il telefono viene proposto in prevendita a 89,99 euro con spedizioni a partire dal 5 ottobre.

BLUBOO Maya Max

Bluboo maya max

Questo phablet low-cost dispone di uno schermo da 6 pollici con risoluzione HD ed è mosso da un processore octa-core MediaTek MT6750, supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibili tramite micro SD. La batteria è un’unità da 4200 mAh ed è presente una certificazione IP65. Il telefono è proposto a 134,99 euro con disponibilità immediata ma lo store ne offre 5 al giorno, fino al 17 settembre, a soli 89,99 euro.

UMi Plus

Umi plus

Il nuovo smartphone di UMi dispone di un display da 5.5 pollici con risoluzione Full HD ed è mosso da un processore octa-core Helio P10, affiancato da 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna espandibile via micro SD. Il comparto fotografico è composto da una fotocamera principale con sensore Samsung S5K3L8 da 13 mega-pixel con apertura f/2.0 e un chip audio dedicato, oltre che una batteria da 4000 mAh. Il telefono è proposto in prevendita a 161,99 euro con spedizioni a partire dal 18 ottobre per un numero limitato di 300 pezzi.

Cubot Max

Cubot Max

L’ultimo telefono proposto è un phablet da 6 pollici con risoluzione HD mosso da una CPU quad-core MediaTek MT6735A abbinata a 3 GB di RAM e 32 GB di storage interno. Il comparto fotografico dispone di una fotocamera principale da 13 mega-pixel e una frontale da 5 mega-pixel. La batteria è un’unità da 4000 mAh. Il phablet è proposto in prevendita a 134,99 euro con spedizioni a partire dal 15 ottobre e per soli 400 pezzi.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram, il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.