Uno dei top di gamma presentati più recentemente sul mercato asiatico è l’Honor 8, terminale che riprende le linee guide dettate da Huawei con il suo Huawei P9.
Dopo essere già stato protagonista di un primo teardown, il dispositivo ha ricevuto un nuovodisassemblaggio. Per chi non lo sapesse, ciò consiste nello smontare pezzo per pezzo un terminale, in modo da constatarne sia la facilità di riparazione sia la bontà dell’assemblaggio, oltre che soddisfare tutti i curiosi che vogliono sapere come è fatto un telefono al suo interno.
Honor 8: lo smartphone riceve un nuovo teardown
Stando a quanto affermato dal team che ha svolto la procedura, l’Honor 8 si contraddistingue per una buona e solida costruzione, oltre che da un assemblaggio svolto in maniera tale da dissipare in maniera decisa il calore. L’unico aspetto negativo, se così possiamo dire, è rappresentato dal pannello posteriore realizzato in vetro che, se da un lato dona al terminale un aspetto più elegante, dall’altro rappresenta una maggiore difficoltà nell’eventuale riparazione.
Vi lasciamo con la galleria fotografica del teardown, non prima di avervi segnalato che lo staff di GizChina sarà presente all’evento Honor che si terrà il 24 agosto a Parigi per la presentazione europea del terminale.
Potrebbe interessarti:
Honor 8: primo hands-on fotografico del device
Honor 8: focus sul comparto fotografico
Honor 8: ecco il primo teardown del device!
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale