Honor 8: primo hands-on fotografico del device

Honor 8 hands-on

Honor ha annunciato ieri il suo ultimo dispositivo di fascia alta denominato Honor 8. Il nuovo device eredita diverse caratteristiche che riguardano il design e le specifiche tecniche dell’attuale top di gamma Huawei P9.

L’Honor 8 abbandona il corpo interamente in metallo del suo predecessore Honor 7 in favore di un vetro anteriore e posteriore di tipo 2.5D.

Honor 8: ecco un primo hands-on fotografico sul device

Lo smartphone in generale sembra costruito davvero bene poiché troviamo una back-cover ricavata da una lavorazione con taglio laser 3D.

Honor, inoltre, ha deciso di rendere acquistabile il suo nuovo smartphone in 8 tonalità di colori cromatiche. Questa mossa attirerà principalmente il pubblico giovanile.

Dalla Cina arriva il primo hands-on fotografico delle tre varianti di colore del dispositivo: oro, blu e bianco. È possibile apprezzare l’intera progettazione del terminale, tra cui la doppia fotocamera principale.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il flagship della gamma è mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 950 accoppiato con 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di storage.

Sulla parte posteriore, l’azienda ha integrato una fotocamera da 12 mega-pixel (uno dei due sensori è in bianco e nero) come visto già su Honor V8 e P9. La dual camera è affiancata da un doppio flash LED dual-tone e da una autofocus a laser.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, invece, troviamo un sensore da 8 mega-pixel. Il display è un’unità da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e tecnologia IPS.

Sulla back-cover dell’Honor 8, l’azienda ha implementato un lettore di impronte digitali avanzato con riconoscimento 3D.

Troviamo, infine, sul nuovo top di gamma della serie una batteria da 3000 mAh con ricarica rapida 9V/2A.

L’Honor 8 sarà disponibile per l’acquisto in Cina a partire dal 19 luglio ad un prezzo di partenza di 1.999 yuan (circa 270 euro) fino ad arrivare a 2.499 yuan (circa 338 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.