Honor 8: focus sul comparto fotografico

Honor 8 focus fotocamera

Honor, sub-brand di Huawei, ha presentato nei giorni scorsiu il suo ultimo dispositivo denominato Honor 8.

Lo smartphone, sostanzialmente, si propone sul mercato come una variante più piccola dell’Honor V8 ma anche con alcuni aspetti del P9.

Honor 8 focus fotocamera

Honor 8: ecco un focus approfondito sulla fotocamera

A differenza dell’Honor V8 dotato di un corpo interamente in metallo, il nuovo dispositivo della serie possiede una struttura in metallo con un vetro anteriore e posteriore, entrambi di tipo 2.5D.

Il vetro applicato sulla back-cover è stato ricavato da una lavorazione con taglio laser 3D.

Honor 8 focus fotocamera

L’Honor 8 è dotato di una doppia fotocamera posteriore da 12 mega-pixel in cui i sensori sono nascosti e protetti dal vetro posteriore.

È presente un sensore BSI CMOS (B&W + color), lenti 6P, apertura focale f/2.2, una dimensione dei pixel di 1.25 micron, un flash LED a doppia tonalità e un processore d’immagine dual ISP.

Honor 8 focus fotocamera

Sul nuovo dispositivo della famiglia Honor troviamo le stesse modalità di scatto supportate dall’Honor V8 tra cui slow-motion, panoramica 3D con grande apertura, Super Night Mode, modalità Pro, Panorama, HDR, filigrana, foto audio, smile capture, la possibilità di attivare la fotocamera tramite comando vocale, touch to take pictures e così via.

Per quanto riguarda la fotocamera frontale, l’Honor 8 dispone di un sensore da 8 mega-pixel con apertura focale 2.4 e una dimensione di pixel da 1.4 micron.

Honor 8 focus fotocamera

Oltre al comparto fotografico che sembra abbastanza promettente, il terminale è caratterizzato da un display da 5.2 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Honor ha scelto di equipaggiare l’Honor 8 con un processore octa-core HiSilicon Kirin 950. Il SoC, poi, può contare sull’aiuto di 3/4 GB di RAM e 32/64 GB di archiviazione interna.

Honor 8 focus fotocamera

Altre specifiche tecniche conosciute sullo smartphone includono una batteria da 3000 mAh con tecnologia di ricarica rapida 9V/2A e supporto dual SIM dual standby.

L’Honor 8 è disponibile in 3 differenti versioni:

  • 3 GB + 32 GB con supporto completo alle reti Netcom: 1.999 yuan (circa 270 euro);
  • 4 GB + 32 GB: 2.299 yuan (circa 310 euro);
  • 4 GB + 64 GB: 2.499 yuan (circa 337 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.