Quando all’evento ufficiale di lancio mancano ancora 72 ore, conosciamo già praticamente tutti gli aspetti che riguardano il flagship-killer di 2° generazione. Dopo averne infatti appreso scheda tecnica ufficiale, design, sistema operativo ed anche probabile prezzo, quest’oggi andiamo ad apprezzare le prime foto ed il primo video reale del OnePlus 2 a schermo acceso.
Il telefono, che lo ricordiamo si caratterizza per processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 a 64-bit e ben 4GB di RAM, si preannuncia come un vero killer del mercato, a maggior ragione se verrà commercializzato ad un rapporto qualità/prezzo davvero aggressivo.
Nelle ultime settimane avevamo avuto prova di tale potenza di calcolo in seguito all’emersione di due presunti screenshot su Antutu, dove il OnePlus 2 avrebbe totalizzato prima 5140 e poi ben 63719 punti – un crack, il migliore smartphone con SoC Snap 810!
Pochi minuti fà però, il team di insider cinesi @chinaubuntu ha pubblicato sul proprio profilo una foto reale del dispositivo mentre esegue un test Antutu e totalizza un punteggio di 49221. Non solo, il leaker assicura che al termine della procedura di benchmark il OnePlus 2 avrebbe raggiunto la temperatura di 45.2°! (un altro aspetto che vi avevamo anticipato, con tanto di foto, qui!)
Nemmeno OnePlus 2 è riuscito a sfuggire al throttle-gate?
OnePlus 2 – test Antutu video
Il modello ritratto in video è dotato di:
- display in risoluzione Full-HD 1920 x 1080 pixel;
- processore Qualcomm Snapdragon 810 v2.1;
- GPU Adreno 430;
- 3GB di RAM;
- 16GB di memoria interna;
- sistema operativo Hydrogen Os basato su sistema operativo Android Lollipop 5.1.1;
- fotocamera posteriore da 13 mega-pixel;
Che il OnePlus 2 venga davvero lanciato in diverse versioni? O quello immortalato nel filmato è solo un prototipo interno?