OnePlus 2: un flagship “che scotta” | Leak

OnePlus 2

Mattina piena indiscrezioni relative al OnePlus 2 quella di oggi; ore in cui vengono diffusi sample della fotocamera che mettono a confronto il futuro flagship di 1+ con Apple iPhone 6 e Samsung Galaxy S6, e trapelano online i presunti risultati totalizzati su Antutu Benchmark. L’indiscrezione che vi riportiamo qui è indubbiamente importante, soprattutto considerando l’adozione del SoC da parte del OnePlus 2.

Pochi minuti fa infatti il popolare leaker @leaksfly ha diffuso sul proprio account weibo due immagini che ritrarrebbero le temperature raggiunte dal presunto OnePlus 2. E’ bene sottolineare che non è certa la genuinità delle due immagini ma bisogna ugualmente aggiungere che l’insider cinese difficilmente diffonde materiale fasullo!

OnePLus 2 heat

Considerando quindi le due fotografie come reali, ci piange il cuore dovervi annunciare che, anche il futuro OnePlus 2, sarà affetto dal fastidiosissimo problema del surriscaldamento, noto altresì come thermal throttling. La CPU è quella incrimanata, lo Snapdragon 810 di Qualcomm, ma in versione 2.1 e frequenza di clock fissata a 1.8 Ghz che, in teoria, avrebbe dovuto evitare tali problematiche…

OnePlus 2 Snap810

Il leaker @leaksfly dichiara che il OnePlus 2 (un prototipo del dispositivo) raggiungerebbe, in seguito ad un non meglio precisato utilizzo di circa 30 minuti, una temperatura che viaggia tra i 42.4° ed i 53.6°…un forno! Che ne pensate? Anche il OnePlus 2 sarà caldissimo? L’azienda aveva garantito che la sua ammiraglia sarebbe stata più fresca che mai…speriamo!