Meizu MX5 PRO in arrivo a Settembre ma niente Flyme 5.0 | Rumour

Meizu MX5

Ora che il mercato ha già accolto Meizu M2 Note e Meizu MX5 e si prepara ad accogliere Meizu M2 Note Mini il prossimo 29 Luglio, il 2015, forse, potrebbe concludersi qua ed invece no – prepariamoci perché, stando a quanto trapelato nelle ultime ore in rete, Settembre dovrebbe essere il mese di arrivo del Meizu MX5 PRO.

Come sicuramente ricorderete, il leit-motiv della campagnia di avvicinamento all’evento di presentazione dell’attuale Meizu MX4 PRO venne caratterizzata da un hype smodato per l’adozione di un sensore per le impronte digitali, sensore che però, quest’anno, è già stato implementato sulla versione Standard. Quale sarà quindi la killer-feature del futuro top-di-gamma Meizu?

Meizu MX5

Questa domanda, quantomeno per ora, non vedrà risposta. Possiamo però informarvi che, secondo quanto reso noto dal leaker cinese @leaksfly,  il flagship-phone Meizu MX5 PRO dovrebbe fare la sua comparsa nel mese di Settembre, lo stesso periodo di presentazione del misterioso Xiaomi Libra, meglio conosciuto come Xiaomi Mi 4i con SoC Snapdragon 808.

Se speravate però di vedere la nuova FlyMe 5.0 già fra qualche mese niente da fare, Yang Yan (boss FlyMe e vice-presidente Meizu) ha infatti chiarito che per vedere la nuova versione dell’Os bisognerà ancora aspettare a lungo. Noi ci accontenteremo già di vedere il Meizu MX5 PRO a Settembre, che ne dite?

Vi siete persi la nostra esclusiva recensione del Meizu MX5? Eccola qui!