La Oxygen OS del OnePlus 2 avrà alcune funzionalità di Android M

OnePlus 2 Oxygen OS

Mancano davvero pochi giorni alla presentazione del chiacchieratissimo nuovo top di gamma del produttore cinese OnePlus, ovvero il OnePlus 2.

L’azienda continua a tenere alto l’hype rilasciando quotidianamente immagini teaser e dichiarazioni in attesa del lancio ufficiale. Nella giornata di ieri OnePlus ha dichiarato che la Oxygen OS, la ROM proprietaria sviluppata inizialmente sul OnePlus One ed ora affinata sul OnePlus 2, integrerà molteplici funzionalità già presenti su Android M, la prossima distribuzione del robottino verde.

OnePlus 2L’azienda, inoltre, ha dichiarato che il OnePlus 2 non è stato concepito per competere con i top di gamma del 2015 ma piuttosto per sfidare i dispositivi che verranno lanciati ufficialmente nel 2016.

Dichiarazioni sicuramente di spessore da parte dell’azienda cinese che, a quanto pare, crede davvero tanto nel suo secondo smartphone.

Ricordiamo che il terminale sarà caratterizzato da da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel conautofocus laser, supporto alle cover intercambiabili, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Il OnePlus 2 sarà commercializzo ad un prezzo inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale.

Cosa ne pensate delle dichiarazione di OnePlus sulla Oxygen OS e sul suo nuovo top di gamma?

[VIA]