OnePlus 2 certificato dall’ente cinese TENAA con Snap 810 e display 5.5 QHD [Aggiornato]

OnePlus 2

Il OnePlus 2 sembra finalmente mostrarsi al pubblico nella certificazione ottenuta dall’ente cinese TENAA.

Come si evince dalle immagini trapelate, il dispositivo sarà dotato di un tasto fisico frontale con lettore di impronte digitali integrato, come già anticipatovi in precedenza.

OnePlus 2

Sembra essere confermata la colorazione Sandstone Black già vista con il OnePlus One da 64 GB di memoria interna.

Confermata, inoltre, la presenza di un autofocus laser posto al di sotto della fotocamera e al doppio Flash LED che dall’immagine sembrerebbe non essere Dual Tone.

[Aggiornamento]

La variante certificata da TENAA potrebbe essere caratterizzata da un comparto hardware piuttosto interessante che si differenzia dalle precedenti indiscrezioni per un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione QHD 2560 x 1140, 4 GB di RAM, processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 e GPU Adreno 418.

Il dispositivo, dunque, potrebbe essere lanciato in più varianti, come trapelato nelle scorse settimane, con un comparto hardware differente. Prendiamo con il beneficio del dubbio queste informazioni in attesa di una smentita o di una conferma ufficiale da parte dell’azienda.

A questo punto la variante Pro del dispositivo, invece, potrebbe essere caratterizzata a livello tecnico da un processore octa-core Qualcomm Snapdragon 810 Rev. 2.1 con clock a 1.8 GHz e architettura a 64-bit, 4 GB di RAM LPDDR4, batteria da 3300 mAh, fotocamera posteriore da 13 mega-pixel conautofocus laser, supporto alle cover intercambiali, supporto USB Type-C e un lettore di impronte digitali.

Ribadiamo che le informazioni per quanto concerne la variante base del dispositivo potrebbero essere semplici speculazioni senza alcun riscontro reale. Pertanto, al momento, ci sentiamo di considerare veritiera la sola variante “Pro” del dispositivo.

Il prezzo del terminale sarà inferiore ai 450 dollari, circa 408 euro al cambio attuale come dichiarato precedentemente da Carl Pei.

Tutti i tasselli del dispositivo stanno man mano prendendo il loro posto e non ci resta che attendere il 27 luglio per scoprire quale altra sorpresa ci riserverà il OnePlus 2.

Cosa ne pensate del design del OnePlus 2 e della possibilità di vedere due varianti del dispositivo?

[VIA]