tcl phablet 8core

TCL annuncia che i lavori per un device octa-core sono iniziati!

0
La casa produttrice cinese TCL, proprietaria anche del marchio Alcatel, ha annunciato che i lavori per un nuovo smartphone alimentato con chip octa-core Mediatek sono iniziati! La compagnia cinese TCL sta attualmente riscuotendo grande successo,...
Xiaomi Box

Xiaomi annuncia un processore più veloce per Xiaomi BOX: apertura al mercato del gaming?

0
Lo Xiaomi BOX è sul mercato da quasi un anno, per cui l'azienda ha deciso di lanciare una versione aggiornata che migliorerà sia le prestazioni che la connettività. Il primo Xiaomi BOX ha rappesentato il...
Packaging dell'iPhone 5s

Il packaging del nuovo iPhone 5s mostra un piccolo restyling del tasto home

0
Una delle componenti maggiormente iconica di qualsiasi dispositivo iOS è sicuramente il pulsante fisico presente sull'Home, ma il nuovo iPhone 5S potrebbe mostrare una riprogettazione del "mitico" tasto. Presunte foto trapelate pubblicate da dipendenti della...
Prototipo dell'iPhone da 6 pollici

Foto trapelate di un presunto prototipo 6 pollici dell’iPhone

3
Negli ultimi giorni abbiamo sentito voci che Apple sta testando un nuovo dispositivo iPhone da 6 pollici. Potrebbero essere queste le prime foto trapelate? Qualche tempo fa Apple ha dichiarato che nessuno avrebbe mai voluto...
Xiaomi vs Oppo vs Meizu

Quale sarà il vostro prossimo smartphone cinese? Xiaomi MI3, Oppo N1 o Meizu MX3?

2
Andi ci propone una bellissima analisi dei tre marchi cinesi che, nei prossimi mesi, si daranno battaglia con i loro nuovi TOP GAMMA. Vediamo cosa sceglierà tra Xiaomi Mi3, Meizu MX3 e Oppo N1! Dopo...
Xiaomi Hongmi Red Rice

Video: Xiaomi Hongmi unboxing ed hands-on!

7
Siete curiosi di conoscere lo Xiaomi Hongmi, smartphone entry level di Xiaomi? Beh, eccovi un nuovo video unboxing ed hands-on, realizzato per tutti noi da Andi! Vediamo cosa dice dello smartphone più economico di...
Alcatel One Touch Hero Pico Projector

Alcatel One Touch Hero, phablet con proiettore e flip cover e-ink

3
L'era dei phablet è iniziata e nessuna azienda hi-tech vuole esserne tagliata fuori! Questo discorso, ovviamente, vale anche per Alcatel, che negli ultimi mesi sta attirando le attenzioni degli addetti ai lavori e degli...
Noka CEO Thomas Zilliacus

L’ex CEO di Nokia pronto a creare il Nokia “Android” che abbiamo sempre sognato!

0
L'ex CEO di Nokia, Thomas Ziliacus, ha creato una nuova compagnia , "Newkia" , e sta pianificando di costruire il Nokia-Android che abbiamo sempre sognato ma mai visto! Non contento della direzione in cui Nokia...
Meizu Mx2

Meizu MX2 taglia il prezzo (210€) per competere con MI2S!

0
Nemmeno un giorno è passato da quando Xiaomi ha annunciato di voler tagliare il prezzo del suo MI2S, che Meizu è partita al contrattacco tagliando anche lei il prezzo del suo Meizu MX2. L' MX2...
Oppo N1 attacchi lente

Oppo N1 mostra gli attacchi per i suoi obiettivi!

0
Oppo ha rilasciato un'ultra immagine teaser del suo Oppo N1 svelandone gli appositi obiettivi! L' immagine, pubblicata sulla pagina facebook di Oppo, mostra il retro dell' N1 con quello che verosimilmente dovrebbe essere l' attacco per le...