Il packaging del nuovo iPhone 5s mostra un piccolo restyling del tasto home

Packaging dell'iPhone 5s

Una delle componenti maggiormente iconica di qualsiasi dispositivo iOS è sicuramente il pulsante fisico presente sull’Home, ma il nuovo iPhone 5S potrebbe mostrare una riprogettazione del “mitico” tasto.

Presunte foto trapelate pubblicate da dipendenti della Foxconn su Sina Weibo mostrano la scatola di imballaggio per i prossimi iPhone 5S. A prima vista non vi è nulla di straordinario. La scatola sembra il box tradizionale di iPhone e l’immagine mostra un dispositivo con una forma “iPhone” canonica, con iOS 7.

iPhone 5s restyling del tasto home

Ma uno sguardo più attento può notare una leggera differenza per il tasto home del nuovo iPhone 5S. Sembra che sia bordato d’argento, diversamente dai tasti home precedenti; questo cambiamento potrebbe nascondere delle ulteriori novità?

iPhone 5s restyling del tasto home

Alcuni hanno suggerito che l’iPhone 5s potrebbe finalmente dire basta al tasto fisico incorporando un lettore touch di impronte digitali. Questa possibilità sarebbe un ottimo plus per la sicurezza degli utenti, ma speriamo solo che non sia l’unica grande caratteristica offerta dal nuovo iPhone!
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]