Foto trapelate di un presunto prototipo 6 pollici dell’iPhone

Prototipo dell'iPhone da 6 pollici

Negli ultimi giorni abbiamo sentito voci che Apple sta testando un nuovo dispositivo iPhone da 6 pollici. Potrebbero essere queste le prime foto trapelate?

Qualche tempo fa Apple ha dichiarato che nessuno avrebbe mai voluto un tablet da 7 pollici, quindi ha lanciato un tablet leggermente più grande (7.95) chiamato il iPad Mini. Avevano anche detto che 3,5 pollici era la dimensione ottimale per lo schermo di un telefono,  ma poi hanno lanciato l’iPhone 5 da 4 pollici e ora sembrerebbero al lavoro su un phablet iPhone da 6 pollici (iPhablet?).

Prototipo dell'iPhone da 6 pollici

Poco dopo le segnalazioni di un possibile iPhone da 6 pollici, sono le foto di questo presunto dispositivo. Seduto accanto all’attuale iPhone il modello più grande appare più lungo e molto più ampio e, anche se presenta il look tradizionale iPhone, sembra molto attraente.

Secondo l’informatore che ha fatto trapelare le immagini potrebbero essere prodotti 2 nuovi modelli di iPhone, uno da 4,8 pollici e l’altro, appunto, da 6 pollici e che quest’ultimo dovrebbe montare un display con risoluzione da 1779 x 640.
Se ti piace questo articolo e non vuoi perdere tutti i nostri aggiornamenti clicca “mi piace” sulla nostra pagina FACEBOOK, seguici su TWITTER e YOUTUBE , o aggiungi GizChina alle tue cerchie in GOOGLE+.

 

[VIA GIZCHINA.COM]