OPPO Reno Ace 2 mostrato nei primi render: ecco com’è fatto il nuovo flagship

oppo reno ace 2

Nei giorni scorsi OPPO Reno Ace 2 è comparso sul portale del TENAA, con tanto di immagini e specifiche. Tuttavia – e i più avvezzi lo sanno bene – le immagini proventi dall’ente certificativo cinese sono validissime per comprendere i tratti di un dispositivo, ma in quanto a fascino lasciano leggermente a desiderare. Per questo motivo, eccovi serviti con il primo render dedicato al flagship, pubblicato dal leaker DigitalChatStation, nome conosciuto nel panorama asiatico (e che avrete sentito nominare da parte nostra un milione di volte).

OPPO Reno Ace 2 protagonista delle prime immagini render: ecco com’è fatto il nuovo flagship

oppo reno ace 2

Il design del dispositivo rompe gli schemi rispetto al predecessore (di qui qui trovate tutti i dettagli), presentando un look diametralmente opposto. Il notch a goccia lascia il posto ad un foro posizionato nell’angolo in alto a sinistra, mentre la fotocamera verticale viene sostituita con un modulo circolare, composto da quattro sensori affiancati dal Flash LED. Lungo il bordo destro abbiamo in tasto accensione mentre all’opposto il bilanciare del volume; il lettore d’impronte digitali è inserito sotto il display, come riporta il TENAA.

Per il resto della scheda tecnica di OPPO Reno Ace 2, come non citare l’ampio pannello AMOLED da 6.5″ e la presenza dello Snapdragon 865? La Quad Camera, invece, offre una configurazione da 48 + 8 + 2 + 2 MP, mentre lato selfie abbiamo un sensore da 16 MP. Come il predecessore, ci aspettiamo il supporto alla ricarica rapida da 65W ma voci sempre più insistenti riferiscono anche di quella wireless da 40W.

Infine, vi lasciamo con un’indiscrezione, stavolta riferita ad un nuovo modello della serie Reno, che dovrebbe fare capolino subito dopo Ace 2.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.