Huawei P30 Lite: un nuovo aggiornamento migliora la sicurezza del device

Huawei P30 lite

Sono ormai usciti sul mercato i nuovi smartphone della serie Huawei P40, che prendono il posto di quella precedente. Nonostante questo, la famiglia P30 continua ad essere molto apprezzata ancora oggi, a distanza di un anno dal suo lancio. Forse anche perchè il brand ha continuato a sostenere questi device dal punto di vista degli aggiornamenti, non abbandonando mai l’utente. Questo vale anche per Huawei P30 Lite, che nelle scorse ore ha cominciato a ricevere un nuovo update davvero molto importante.

P30 Lite riceve le patch di sicurezza di Marzo 2020

huawei p30 lite

Nel giro di poche settimane su questo smartphone sono arrivati due aggiornamenti fondamentali. Attendevamo con ansia, infatti, le nuove patch di sicurezza di marzo che, alla fine, sono sbarcate anche su questo dispositivo. Grazie a questo nuovo pacchetto, dunque, il device raggiunge la versione 10.0.0.194 ed introduce anche altre novità a livello software. Sembra, infatti, che l’azienda abbia operato anche alcune correzioni per 2 livelli critici e 20 livelli di vulnerabilità comuni ed esposizioni varie.

LEGGI ANCHE:
Scorte assicurate per Huawei P40, nonostante il Coronavirus

Si è trattato più che altro di un aggiornamento necessario per aggiustare alcuni aspetti legati alla sicurezza del dispositivo. Questo, dunque, a livello visivo non porta nulla di nuovo a questo smartphone.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.