Lenovo Z6 Pro: supporto all’HDR a 60 fps sulla versione cinese di PUBG

lenovo z6 pro

Nella giornata di ieri vi abbiamo parlato di Redmi K20 Pro, in particolar modo dell’aggiornamento che forniva il supporto all’HDR a 60 fps. Questo tipo di soluzione ha sicuramente fatto piacere a tanti videogiocatori, desiderosi di dedicare qualche ora sui titoli più belli del momento senza alcun compromesso. Sembra, quindi, che un’altra azienda abbia deciso di procedere nello stesso modo, proponendo il supporto HDR a 60 fps sul proprio smartphone di punta. Parliamo, quindi, di Lenovo e nello specifico del Lenovo Z6 Pro.

Lenovo Z6 Pro introduce l’aggiornamento con HDR a 60 fps solo per Game for Peace

Lenovo Z6 Pro

Se ancora non ne aveste sentito parlare, Game for Peace è la versione cinese di PUBG. Questa è stata sviluppata per sfuggire al ban del governo del Paese, proponendo un gioco diverso dall’originale solo per certi aspetti. Come per Redmi K20 Pro c’è stato un aggiornamento dedicato proprio a questo titolo, anche Lenovo ha deciso d’implementarlo sul proprio Z6 Pro.

Da oggi, quindi, Lenovo Z6 Pro supporta l’HDR a 60 fps su Game for Peace. Speriamo, però, che tale aggiornamento possa riguardare in futuro anche il nostro mercato ed altri titoli dello store digitale, arricchendo così l’esperienza del videogiocatore. Ricordiamo, comunque, che Lenovo Z6 Pro può contare sull’ultimo SoC Snapdragon 855, un display AMOLED da 6.39″, ricarica rapida da 27W e 4000 mAh di batteria.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.