Lenovo K11: nuovo modello con Helio P22 e tripla cam

lenovo k11

Nei pensieri di Lenovo c’è già un potenziale successore di Lenovo Z6 Pro, visto il benvenuto dato al nuovo Snapdragon 855+. Ma si sa, i prodotti più allettanti della casa asiatica sono quelli appartenenti alla fascia medio/bassa. Uno di questi sarà Lenovo K11, futuro modello già comparso nel database dell’Android Enterprise Directory, così come nel catalogo del Carrefour negli Emirati Arabi Uniti.

LEGGI ANCHE:
Huawei Nova 5i Pro: ufficiale il prossimo “Mate 30 Lite”

Lenovo K11 punterà tutto sulla fascia mid-range

La scocca in vetro e metallo di Lenovo K11 sarà proposta in due colorazioni, Black e Blue. Sul davanti troveremo un display LCD da 6.2″ con notch a goccia che includerà la selfie camera. All’interno del terminale troverà spazio un chipset MediaTek Helio P22, a 12 nm e con CPU octa-core Cortex-A53 fino a 2.0 GHz. La GPU è una IMG PowerVR GE8320, il tutto coadiuvato da 4/64 GB di memoria, anche se potrebbe esserci un’ulteriore variante da 32 GB.

Sul retro vediamo una tripla fotocamera, di cui un sensore sarà da 12 mega-pixel. Nessuna informazioni sul resto delle specifiche fotografiche, anche se probabilmente ci sarà un grandangolare ed un sensore per la profondità. Il resto delle caratteristiche include un sensore ID posteriore ed una batteria da 3300 mAh.

Stando ai prezzi indicati da Carrefour, Lenovo K11 sarà disponibile ad un costo di 599 AED, circa 146€ al cambio attuale.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.