Redmi K20 Pro: ora è possibile giocare in HDR a 60 fps su PUBG “cinese”

redmi k20 pro

Il Redmi K20 Pro si aggiorna in Cina con il supporto HDR a 60 fps, una chicca che sicuramente farà piacere ai gamer più incalliti e che sottolinea l’impegno dell’azienda cinese nel migliorare l’esperienza di gioco con il proprio flagship “economico” (titolo soffiato al povero POCOPHONE).

Redmi K20 Pro ti fa giocare in HDR a 60 fps, ma solo su PUBG in versione patriottica

redmi k20 pro

Purtroppo però sembra che al momento l’unico titolo su cui sarà possibile giocare con supporto HDR e 60 fps sarà Game For Peace, versione patriottica di PUBG, lanciata in Cina per sfuggire al ban del governo. Teniamo le dita incrociate e speriamo che la compagnia asiatica aggiunga questa miglioria anche per altri titoli. Il fatto che il primo gioco sia la versione “pulita” di PUBG la dice lunga sul successo del celebre Battle Royale nel paese, nonostante il divieto imposto dal governo.

Per quanto riguarda il debutto del presunto Mi 9T Pro, versione interazionale del Redmi K20 Pro, al momento ancora non è trapelata nessuna indiscrezione. Con il lancio del Mi 9T (qui trovate la nostra recensione) è comparsa anchela certificazione BT della sua versione potenziata, ma per ora l’azienda non ne ha ancora confermato.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!