Xiaomi Mi 9 Global: Moon Mode, notch migliorato e altre novità del primo aggiornamento

xiaomi mi 9

Il leaker Roland Quandt ci segnala l’arrivo del primo aggiornamento dedicato allo Xiaomi Mi 9 Global, che dopo una prima apparizione si appresta a raggiungere un maggior numero di dispositivi.

Xiaomi Mi 9 Global: Roland Quandt ci mostra il changelog del primo aggiornamento

L’aggiornamento, come riportato in precedenza, porta il firmware alla MIUI 10.2.12.0.PFAEUXM ed introduce tutta una serie di novità che non mancheranno di ingolosire gli utenti che hanno acquistato in fretta e furia il nuovo smartphone del brand. Lo Xiaomi Mi 9 Global si allinea al parente cinese con alcuni miglioramenti per la visualizzazione del notch (con curve più “morbide”) e riceve alcuni miglioramenti per il comparto fotografico, compresa la Moon Mode.

LEGGI ANCHE: 
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Grazie a quest’ultima sarà possibile scattare foto alla Luna senza perdere in qualità, tramite varie ottimizzazioni software. Infine nei video viene introdotto il tracking in tempo reali dei soggetti. Se avete acquistato il device aspettatevi di vedere la notifica dell’aggiornamento OTA a breve!


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.