Xiaomi Mi 9 si aggiorna con la Moon Mode: ora è possibile scattare foto alla luna!

xiaomi mi 9

Nel corso dell’evento di lancio dello Xiaomi Mi 9 in patria, il produttore cinese ha posto l’accento sulla Moon Mode, una particolare feature che consente di realizzare scatti ottimizzati al nostro satellite. E ora il top di gamma riceve la tanto attesa funzionalità con un nuovo update della MIUI 10.

Xiaomi Mi 9: ecco il changelog del nuovo aggiornamento con la Moon Mode

xiaomi mi 9 moon mode

A poche ore dal rilascio dell’aggiornamento per migliorare il notch (ebbene si…), il team della MIUI ritorna sui suoi passi e pubblica un update aggiuntivo, stavolta con alcune novità per il comparto fotografico dello Xiaomi Mi 9. Ora è possibile sfruttare il tracking in tempo reale dei soggetti (per i video) e il changelog parla anche di miglioramenti in termini di qualità delle immagini.

LEGGI ANCHE:
Mi 9 vs Mi 9 Explorer Edition vs Mi 9 SE: quali sono le differenze?

Davvero niente male e a ciò si aggiunge anche la Moon Mode che, come anticipato in apertura, ci permetterà di fotografare la luna con ottimizzazioni ad hoc. Evidentemente lo scatto pubblicato qualche tempo fa da Lei Jun ha riscosso tantissimo successo, dato che è stato ripreso perfino da Huawei.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.