Questo potrebbe essere Xiaomi Mi 9, sulla base delle foto dal vivo

Dello Xiaomi Mi 9 si è già iniziato a parlare lo scorso ottobre 2018, a diversi mesi dalla presentazione ufficiale che dovrebbe tenersi in primavera. E se ne iniziò a parlare con questa immagine realizzato da VenyaGeskin1 aka Ben Geskin, noto realizzatore di render e concept del settore tech. Un’immagine che adesso è stata modifica e aggiornata sulla base delle foto leaked del presunto Mi 9 comparse qualche giorno fa.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi 8 Explorer Edition in versione Global sarà presto realtà

Ecco come potrebbe apparire Xiaomi Mi 9

Dando per assodato che l’immagine sia veritiera, e ci sono buone probabilità che lo siano, questo qua sopra potrebbe essere lo Xiaomi Mi 9 nella sua interezza. Perlomeno nella parte posteriore, dato che quella frontale rimane ancora un mistero. Sul retro si scorge la tripla fotocamera di cui si è già parlato in precedenza, nella quale dovremmo trovare un sensore da 48 mega-pixel, un teleobiettivo e forse un sensore ToF (anche se personalmente gradirei di più un grandangolare). Da notare il contorno più chiaro per il sensore in alto, simile a quello visto con Samsung Galaxy A8s.

Del davanti di Xiaomi Mi 9, invece, non sappiamo ancora nulla di specifico. In questo concept vediamo un notch intermedio, né piccolo né grande. Se così fosse, significherebbe nessuna implementazione dello sblocco facciale 3D visto su Mi 8 Explorer, bensì un più classico riconoscimento del volto 2D tramite singola fotocamera. Quasi certa è invece la presenza di un sensore ID nel display, sempre più uno standard nella fascia alta degli smartphone cinesi.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!