Un leak di alcuni giorni fa ci ha mostrato i primi risultati di Honor V20 su AnTuTu, con un punteggio decisamente impeccabile. Quest’oggi, il celebre portale di benchmark ha pubblicato i risultati ufficiali del dispositivo, confermando alcune specifiche e con un punteggio più “umano”.
Honor V20 compare nuovamente su AnTuTu
Ovviamente il nuovo punteggio riportato da AnTuTu non è assolutamente penalizzante per il dispositivo, nonostante si scenda sotto i 300 mila punti. La scheda ci offre anche una breve panoramica delle specifiche di Honor V20, confermando la presenza del Kirin 980, accompagnato da 8 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.
Il display ha una risoluzione di 2310 x 1080 pixel similmente al Nova 4 (con la quale condivide il buco nel pannello).
Per quanto riguarda il punteggio più basso rispetto a quanto visto in precedenza, molto probabilmente si tratta di valori ottenuti disattivando la modalità performance. In qualsiasi caso non c’è nulla di preoccupante, in quanto ci troviamo di fronte al “solito” Kirin 980 e sicuramente l’esperienza quotidiana non sarà da meno per una manciata di punti mancanti.
L’appuntamento con il V20 è fissato per il 26 dicembre (e il 22 gennaio in Europa); il device è atteso con caratteristiche davvero niente male, tra cui un sistema di raffreddamento al liquido ed un prezzo più che alla mano. Inoltre pare che verrà lanciata anche una versione Maserati.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.