Honor K2: il nuovo smartwatch pensato per i più piccoli

honor k2 smartwatch 1

Gli smartwatch sono sempre più un oggetto alla portata di tutti. A dimostrarlo sono proprio le società cinesi: arriva sul mercato il nuovo wearable dedicato ai più piccoli, Honor K2. Il prodotto che è appunto destinato ai bambini, potrà essere pre ordinato in Cina a partire da oggi. Vediamo più da vicino le specifiche.

Honor K2, il piccolo smartwatch con il supporto a Nano SIM

honor k2 smartwatch

Lo smartwatch Honor K2 richiama quindi tutte le funzionalità smart già conosciute su diversi wearable, adattate però ad un pubblico di più piccoli. Il device è dotato di un touchscreen TFT da 1.3 pollici 240 x 240 pixel. Il prodotto gode anche di memoria interna, da 16 GB, accompagnato da 4 MB di RAM e supporto a Nano SIM. Assente invece l’NFC, l’orologio per bambini arriva out of the box con cinturino in silicone che copre dai 110 ai 180 mm di diametro.

LEGGI ANCHE: Huawei P30 Pro avrà 4 fotocamere ed un sensore ID nel display: nuove conferme da Olixar

Il piccolo Honor K2 è poi dotato di impermeabilità IP67 per resistenza ad acqua e schizzi, funzione ancor più necessaria visto e considerato il target di utenza. Abbiamo accennato che lo smartwatch gode del supporto alla Nano SIM, questo perché grazie ad alcuni comandi potrà effettuare chiamate, messaggi vocali, SMS e telefonate di emergenza SOS.

LEGGI ANCHE: Huawei non ci sta e mette sul piatto 2 miliardi in cybersicurezza

Per quanto riguarda la connettività (legata presumibilmente agli smartphone dei propri genitori) il wearable supporta connessioni con Android 4.4 KitKat in poi ed iOS 9 e successivi. Honor K2 grazie alla sua batteria da 600 mAh riesce ad avere un’autonomia di 7 giorni in stand by, con una ricarica di sole 2 ore.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.