Meitu V7 in arrivo con tripla fotocamera ed una special edition Tonino Lamborghini

Meitu v7

Lo scorso novembre Meitu ha stretto una partnership con Xiaomi per una nuova linea di smartphone (fortemente criticata dal VP di Meizu); la compagnia di Lei Jun ha ottenuto la licenza globale esclusiva per l’utilizzo del brand connazionale, fatta eccezione per il prossimo Meitu V7. L’azienda sembra particolarmente orgogliosa del device ed ora appare chiaro il perché!

Meitu V7 sarà il primo tripla fotocamera del brand, con tanto di versione limitata in collaborazione con Tonino Lamborghini

Meitu

Il teaser ufficiale rilasciato dalla compagnia cinese conferma che il Meitu V7 arriverà con a bordo una tripla fotocamera. In realtà non si tratta di una vera e propria novità, dato che la cosa era stata ampiamente anticipata dal TENAA. Anzi, per la precisione, la tripla cam sarà dedicata ai selfie mentre sulla back cover avremo una classica dual camera!

meitu

La vera sorpresa è rappresentata dal secondo teaser ufficiale, il quale svela – niente meno – l’esistenza di una Tonino Lamborghini Special Edition. Ovviamente non è da confondere con il noto brand automobilistico: in questo caso si occupa del produttore di accessori di lusso.

Meitu v7

Per ora il design di questa variante resta – in parte – incerto; dal teaser in alto è possibile ammirare una porzione del dispositivo e sembrano esserci dei riferimenti a degli inserti rossi. Per quanto riguarda il V7, secondo la scheda tecnica del TENAA, dovremmo trovare un display OLED da 6.21 pollici Full HD+ (2248 x 1080 pixel), almeno 8 GB di RAM e 128/256 GB e un processore octa-core da 2.6 GHz.

Frontalmente avremo a che fare con una tripla cam da 12 + 20 + 8 mega-pixel accompagnata da una dual camera principale da 12 + 8 mega-pixel. Si conclude con una batteria da 3400 mAh mentre, al momento, manca ancora una data di presentazione.



Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.