OnePlus 6T svelato completamente: prima immagine ufficiale e press render!

oneplus

Nel corso del mese di settembre abbiamo avuto a che fare con le prime immagini “ufficiali” di OnePlus 6T, un leak del solito Roland Quandt. Ed ora anche l’azienda ha deciso di dire la sua, rilasciando un render tramite tweet, a confronto con il precedente OP6.

OnePlus 6T: ecco la prima immagine ufficiale e nuovi press render da Roland Quandt

OnePlus

L’immagine in alto ha fatto capolino sul profilo Twitter ufficiale di OnePlus, correlato di una frase che lascia intendere ancora una volta la presenza di un lettore d’impronte digitali nel display, feature già confermata qualche tempo fa.

oneplus

Il render ci mostra un “confronto” tra l’attuale modello ed il nuovo OnePlus 6T, suggerendo che i due smartphone abbiamo le stesse dimensioni. Contemporaneamente, Roland Quandt – leaker che è ormai sinonimo di garanzia – ha pubblicato dei nuovi press render che ci permettono di dare un’occhiata più da vicino al design e alle colorazioni Mirror Black e Midnight Black del top di gamma.

Il primo modello presenta una back cover lucida, mentre per il resto non figurano differenze sostanziali. Frontalmente abbiamo un notch a goccia con incastonata la selfie camera; la capsula auricolare è posizionata a filo, lungo il bordo superiore. Per quanto riguarda il lancio, vari indizi suggeriscono che il flagship debutterà il prossimo 17 ottobre. Che ve ne pare del nuovo look di OP6T? Ci state facendo un pensierino o restate fedeli al vostro OP6?


OnePlus 6 Midnight Black - 8GB RAM 128 GB di Memoria - Android Dual SIM
OnePlus 6 Midnight Black - 8GB RAM 128 GB di Memoria - Android Dual SIM
168,68€
Amazon.it
Amazon price updated: 04/11/2024 22:42
OnePlus 6 A6003 4G Phablet Global Version
OnePlus 6 A6003 4G Phablet Global Version
Gearbest.com
OnePlus 6 4G Phablet 6GB RAM International Version
OnePlus 6 4G Phablet 6GB RAM International Version
Gearbest.com

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.