OnePlus 6T debutterà il 17 ottobre: la conferma dall’invito ufficiale leaked

oneplus

Alcune settimane fa abbiamo avuto la conferma che il nuovo OnePlus 6T arriverà con un sensore ID integrato nel display e in quell’occasione sono arrivati i primi indizi circa la data di presentazione. A quanto pare l’azienda era proprio in vena di spoiler gratuiti perché pare che l’evento di lancio sia davvero fissato per il 17 ottobre!

OnePlus 6T confermato ufficialmente per il 17 ottobre!

oneplus

Su Weibo ha fatto capolino uno degli inviti per l’evento che si terrà in India e che riporta proprio la data incriminata. Inoltre, se verrà replicato quanto avvenuto con la presentazione del precedente OP6 (18 maggio in India e 16 in Europa), il lancio globale potrebbe avvenire qualche giorno prima!

Quale che sia la data precisa per l’arrivo del nuovo OnePlus 6T, manca davvero pochissimo per mettere le mani sul top di gamma. L’azienda infatti è in largo anticipo rispetto al solito (l’ultimo OP5T ha debuttato a novembre) e non sono chiari i motivi dietro questa decisione.

oneplus

In base a quanto emerso finora, il flagship dovrebbe presentare un display con notch a goccia ed arrivare con un inedito lettore d’impronte sotto lo schermo; purtroppo niente tripla fotocamera a questo giro! Lato hardware si aspettano miglioramenti per alcuni componenti (come le fotocamere) ma il cuore pulsante sarà quasi certamente il già rodato Snapdragon 845. Una menzione a parte va fatta per il grande assente, il mini jack cuffie, la cui mancanza ha scatenato una piccola rivolta su Twitter.


Ultimo aggiornamento il 16/03/2024 20:23

Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.