Xiaomi Mi Max 3 arriva ufficialmente in Italia a 329€

Honor Play

Notizia sensazionale per tutti gli amanti di Xiaomi in Italia: il gigante cinese è pronto a lanciare sul nostro mercato Xiaomi Mi Max 3 (qui la nostra recensione). Il phablet di terza generazione del brand si presenta rinnovato nel design, in 18:9, un incredibile display da 6.9 pollici e tantissima potenza.

Xiaomi Mi Max 3 arriva in Italia nella variante da 4/64 GB

Xiaomi Mi Max 3

 

Lo Xiaomi Mi Max 3 segue le orme dei suoi predecessori e offre tantissima quantità, accostata a prestazioni incredibili. Il nuovo phablet del brand può contare su un display 6.9 pollici Full HD+ in 18:9 con rapporto screen-to-body all’85%. L’incredibile display, accostato ad una batteria da ben 5500 mAh ne fanno il device perfetto per tutti i tipi di uso, dalla navigazione alla multimedialità.

Anche sotto il profilo delle prestazioni il nuovo Xiaomi Mi Max 3 offre una qualità invidiabile, con lo Snapdragon 636 ed un comparto fotografico completamente rinnovato rispetto ai modelli precedenti: Dual Camera posteriore da 12 + 5 mega – pixel con Dual Pixel autofocus e sensore frontale da 8 mega – pixel.

Grande autonomia e, grazie alla Quick Charge 3.0 e l’alimentatore in dotazione da 9V – 2A sarà possibile ricaricare il phablet da 0% a 71% in solo un’ora. Queste sono le credenziali con cui il device più possente di Xiaomi si presenta in Italia. Xiaomi Mi Max 3 sarà acquistabile ufficialmente nella versione da 4/64 GB in colorazione nera a 329€.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.