Xiaomi potrebbe lanciare un nuovo device prima di Mi MIX 3

xiaomi logo

L’hype per Xiaomi Mi MIX 3 è alle stelle dalla prima immagine ufficiale. Pare però che i fan del brand potranno godersi un altro prodotto prima dell’arrivo del top di gamma, atteso per ottobre. Via Weibo, arriva la notizia che l’azienda potrebbe presentare – in una data non meglio precisata di settembre – un nuovo dispositivo a 1999 yuan.

Xiaomi potrebbe portare un nuovo device a settembre, che anticiperà Xiaomi Mi MIX 3

Xiaomi nuovo device

Visto il prezzo, il nuovo Xiaomi potrebbe posizionarsi a tutti gli effetti tra Xiaomi Mi 8 SE (qui la nostra recensione) e Xiaomi Mi 8 (recensione). Tra i due device della line up passano circa 700 yuan (circa 85€), fascia in cui si inserirà il nuovo device. Non vi sono ancora notizie in merito, ne tanto meno specifiche a cui far riferimento.

LEGGI ANCHE: Xiaomi #RunWithMi a Milano: ecco tutti i dettagli dell’evento

Tuttavia, se il prezzo dovesse essere confermato, ci troveremo di fronte ad uno smartphone sicuramente migliorato rispetto a Mi 8 SE, con tutto quello che ne consegue a livello hardware. Così, per 1999 yuan, circa 260€, Xiaomi potrebbe ancora una volta offrire specifiche al top seguendo la sua filosofia di non oltrepassare il 5% dei profitti.

LEGGI ANCHE: MIUI 10 Beta: Xiaomi introduce la funzione SOS per Mi 8, Mi MIX 2 ed altri modelli

Nel frattempo però i riflettori rimangono accesi sul prossimo Mi MIX 3 che sarà a tutti gli effetti il primo smartphone ad optare per lo slider manuale, proprio come visto nel video. Tutto lascia presagire che questo settembre sarà pieno di novità in casa Xiaomi, con POCOPHONE F1 alle spalle ed il lancio di due nuovi device alle porte.



Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!

Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.